iLex: leggi e codici su iPhone e iPod touch


I quattro Codici, la Costituzione, il Codice della Strada, la Normativa Fiscale e altro, in applicazioni efficienti e di facile consultazione.


  • 12 luglio 2009

    Da oggi è disponibile la versione 1.4 dei quattro Codici (e dei singoli codici Civile, di Procedura Civile e di Procedura Penale). Le novità:

    - Codice Civile: aggiunte le Disposizioni sulla legge in generale e le Disposizioni di attuazione e transitorie;

    - Codice di Procedura Civile: aggiornato in base alla riforma del processo civile, in vigore dal 4 luglio 2009 (DDL 1082-B, già disponibile nell'applicazione singola); aggiunte le Disposizioni di attuazione;

    - Codice di Procedura Penale: revisione della formattazione del testo; aggiunte le Disposizioni di attuazione.

    L'aggiornamento è, come sempre, gratuito. Nella prossima versione aggiorneremo il Codice Penale sulla base del recente "pacchetto sicurezza".

    Ci farà molto piacere una vostra recensione sull'App Store!

  • 4 luglio 2009

    E' stata pubblicata la versione 1.3 dei quattro Codici (e dei singoli codici Civile, Penale e di Procedura Penale). Ecco le novità:

    - i testi del Codice Penale sono stati rivisti e suddivisi in commi;

    - i testi del Codice Civile, del Codice Penale e del Codice di Procedura Penale sono stati aggiornati sulla base della Legge 23 aprile 2009 n.38 di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 23 febbraio 2009 n.11, recante "misure urgenti in materia di sicurezza pubblica e di contrasto alla violenza sessuale, nonchè in tema di atti persecutori";

    - è stata verificata la compatibilità con il software iPhone 3.0.

  • 3 luglio 2009

    E' stata pubblicata la versione 1.3 del Codice di Procedura Civile con la riforma del processo civile (DDL 1082-B).
  •